MUSEO DI STORIA NATURALE


MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE “G. DORIA”
Dal 27 giugno al 3 settembre 2017

"2 MOSTRE A 1 PREZZO SPECIALE”

La mostra DINOSAURI, in considerazione del successo ottenuto con 35.000 visitatori, viene prorogata e, per ampliare l'offerta, viene abbinata alla mostra WILDLIFE PHOTOGRAPHER OF THE YEAR.
La mostra WILDLIFE PHOTOGRAPHER OF THE YEAR è il frutto del più importante concorso fotografico mondiale per quanto riguarda la fotografia naturalistica, organizzato dal Natural History Museum di Londra, con migliaia di partecipanti e di scatti fotografici; una giuria appositamente scelta seleziona le foto migliori che diventano una mostra itinerante di 100 immagini divise in categorie: “Bianco e Nero”- “Impressioni” -“Dettagli” Sott’acqua” - “Terra” - “Urban” - “Piante” - “Documentari” - “Rettili e Anfibi” -“Mammiferi” e uno spazio dedicato ai “Giovani”.

Genova è la seconda tappa italiana dopo il Castello di Bard.


Considerato il periodo di ferie estive, per andare incontro anche al pubblico dei turisti, sia per Dinosauri che per WPY, tutte le didascalie sono sia in italiano che in inglese.

 


Le mostre saranno visitabili dal martedì alla domenica con orario 10.00-18.00.
Ingresso intero 8 euro, ridotto 5 euro. I possessori del biglietto mostre potranno visitare il Museo Doria pagando il biglietto ridotto, pari a 3 euro, fino al 30 settembre 2017.