GENOVA FESTIVAL DELLA SCIENZA 2011

Offerta Speciale dedicata al festival della Scienza  Genova 2011.

Pernottamento in camera matrimoniale a soli 95,00 euro a notte a camera colazioni comprese per minimo due notti di soggiorno.  90,00 euro a notte, con tre notti di soggiorno.

Pernottamento in camera tripla a soli 115,00 euro a notte a camera colazioni comprese per minimo due notti di soggiorno. 110,00 euro a notte con tre notti di soggiorno.

Offerta famiglia in camera quadrupla a 125,00 euro a notte a camera colazioni comprese per minimo due notti di soggiorno.

A chiunque soggiorni presso l'Hotel Cairoli durante il Festival della Scienza , sarà  dedicato , su richiesta, un voucher che dà diritto all'accesso giornaliero a tutte le manifestazioni del Festival al prezzo eccezionale di 8,00 euro a testa per gli adulti.

 

Contattaci direttamente allo  0102461454 per preventivi e disponibilità.

 

 

L'edizione 2011

Le principali coordinate

La nona edizione del Festival della Scienza avrà luogo dal 21 ottobre al 2 novembre 2011.

Il tema del 2011 sarà 150 e OLTRE.

E’ evidente nella scelta del tema il legame con le Celebrazioni per l’Unità d’Italia e il Festival si inserisce, nel quadro delle principali iniziative promosse dal Comitato dei Garanti, come la manifestazione più importante sul fronte della scienza e della tecnologia nel nostro Paese.

Il Festival della Scienza

È un punto di riferimento per la divulgazione della scienza. 
È un’occasione di incontro per ricercatori, appassionati, scuole e famiglie.
È uno dei più grandi eventi di diffusione della cultura scientifica a livello internazionale.

Un appuntamento per tutti
Incontri, laboratori, spettacoli e conferenze per raccontare la scienza in modo innovativo e coinvolgente, con eventi interattivi e trasversali.
10 giorni in cui le barriere fra scienze matematiche, naturali e umane, verranno abbattute e la ricerca si potrà toccare, vedere, capire senza confini.

Un nuovo paradigma
Il Festival propone ogni anno eventi ispirati alle questioni più attuali e scottanti del dibattito scientifico, prime assolute di spettacoli e mostre dedicate all’incontro tra arte e scienza, riservando una particolare attenzione alle novità della ricerca più avanzata e ai ricercatori dei Paesi emergenti.

Un evento globale
Intimamente legato alla città di Genova e alla regione Liguria, il Festival è una manifestazione con un intrinseco carattere internazionale. Gli incontri con grandi ospiti nazionali e internazionali impreziosiscono ogni anno le giornate dedicate alla scienza, dando vita a collaborazioni durature con personalità e istituzioni di tutto il mondo.